Azienda
Flotta
Viaggi organizzati
Fast schuttle
contatto
contatto

Bellotti Viaggi S.A
Agenzia Viaggi Turistici


Sede :
Via San Gottardo 30
CH-6532 Castione

Tel. +41 (0)91/ 8570710
Fax +41 (0)91 / 8570631
mobile : +41 (0)79 / 6214102
info@bellotti-viaggi.ch

Recapito postale :
CP 1133
CH 6500 Bellinzona





home viaggi dettaglio viaggio 


EDIMBURGO - MILITARY TATTOO


Dal 13/08/2010
Al 16/08/2010

Durata 4   giorni

Prezzo CHF 1’450.--

Partenze :
Biasca FFS alle ore 08.00
Bellinzona FFS alle ore 08.30
Lugano FFS alle ore 09.00
Balerna centro Breggia alle ore 09.30


Supplemento singola Fr 250.— per le 3 notti



Nel prezzo è compreso:
Trasferimento da e per Malpensa in comodo Bus
Volo andata e rientro Milano – Edimburgo in classe economy
3 notti in ottimo hotel centrale a Edimburgo 4 ****
sistemazione in camere doppie
2 cene
bus per trasferimenti in Scozia
1 giornata e ½ di visite guidate
biglietto per il Military Tattoo
guida parlante italiano in Scozia
entrata al castello di Edimburgo



Nel prezzo è escluso:
la camera singola
tutte le bibite
la cena della domenica sera
tutti i pranzi
tutto quanto non menzionato alla voce compreso nel prezzo



Altre informazioni:
* Il programma potrebbe subire delle modifiche sulla data della serata al Military Tattoo



 





Programma:

13 agosto – TICINO - MALPENSA- EDIMBURGO

Trasferimento in mattinata all’aeroporto di Milano Malpensa con comodo bus Gran Turismo. Volo per Edimburgo. Arrivo ad Edimburgo nel primo pomeriggio. All’aeroporto ci sarà una giuda che ci aspetta per un primo approccio alla città. Sistemazione dei bagagli in hotel con cena e pernottamento

14 agosto – EDIMBURGO

Colazione in hotel, visita panoramica della città scozzese. Avremo l’occasione di vedere il contrasto tra la città Georgiana, costruita nel XVIII secolo con i suoi parchi ombreggiati e i suoi viali con delle eleganti facciate e la città medievale con la Royal Mile e le sue piccole vie pavées. Visiteremo il castello di Edimburgo che si trova nell’alto della Royal Mile e che domina la città antica con le sue rocce vulcaniche. Avremo la possibilità di vedere i Gioielli della Corona di Scozia i più antiche d’Europa.. I bastioni del castello offrono una vista superba sull’estuario di Forth ed i suoi ponti, sul Mare del Nord e sulle montagne che circondano la città. Pranzo libero. Pomeriggio proseguimento delle visite.
In serata trasferimento per la serata al Military Tattoo *, dopo lo spettacolo cena in ristorante tipicio e rientro in hotel.


15 agosto - EDIMBURGO – TEMPO LIBERO
Oggi avremo la possibilità di fare le nostre ultime compere o semplicemente una passeggiata per Edimburgo. Potremo anche visitare il giardino Botanico nato nel 1670 e che si estende su 28 ettari. Oppure visitare la National Gallery al centro di Edimburgo dove potremo vedere delle opere di Botticelli, Raffaello, Rembrandt, Van Gogh, Gauguin, Picasso, Dalì oppure la nave della regina
Cena libera

16 agosto – EDIMBURGO – MALPENSA - TICINO
Colazione in hotel. In tarda mattinata trasferimento all’aeroporto e partenza per il rientro a Milano.
Arrivo a Milano in serata dove ci sarà il bus che ci attende per il rientro in Ticino

© 2004 - 2007 Bellotti Viaggi S.A.6532 Castione Switzerland  |    stampa pagina    contatto    condizioni generali 
www.yek.ch